Stai andando a vedere le rocce incandescenti ovunque in questa estate
Venendo questa estate, c’è una nuova tendenza paesaggistica luminosa che è pronta a illuminare una nuova luce (letteralmente) sul tuo patio, passerelle, vialetto, giardini e spazi da pranzo all’aperto. Sono pietre bagliore del buio.
Esistono vari tipi di pietre, rocce e ciottoli incandescenti al buio: sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e sfumature di colore. Li potete trovare venduti in bundle, fatti di polistirolo (quindi sono non tossici e non radioattivi). Dopo aver assorbito la luce solare per tutto il giorno, i ciottoli si illumineranno per due o tre ore dopo il tramonto. Prendi in considerazione le possibilità! Adatte per feste in piscina dopo il tramonto e giardini lunari, queste bellezze luminose possono evocare un vero momento di “stupore” tra i tuoi ospiti se stai organizzando una serata estiva. Rappresentano una vista ispiratrice e una luce ancora più bella, simile alla pista ciclabile ispirata a Van Gogh qui raffigurata.
[PROVATE QUESTO: Un progetto a punto croce che utilizza filo incandescente]
Vuoi provare tu stesso? Dipingi una serie di pietre glow-in-the-dark e raggruppali in una formazione luminosa, cospargili lungo una passerella che conduce alla casa, o forma una grande decorazione sul tuo prato. Martha Stewart Crafts I prodotti Glow-in-the-Dark rendono questo processo assolutamente semplice. Inizia con la vernice acrilica Glow-in-the-Dark in uno dei tre colori (giallo, arancione, verde). Rivestire ogni pietra in una o due mani e lasciare asciugare completamente. Puoi anche scegliere di sigillare con Glow-in-the-Dark Finish per sigillare il colore della vernice. Ricarica la loro luminosità esponendo alla luce. Oh, e abbiamo detto che non sono tossici?
Sia che lo compri o lo fai da te, questa estate sarà sicuramente luccicante.