tempura-080-d111922.jpg

Fotografia di: Bryan Gardner

Questi consigli renderanno la tua pastella migliore e mantenerla leggera e croccante:

 

1. UTILIZZARE BOLLE

Il nostro ingrediente segreto per i risultati più leggeri che si possano immaginare è la soda club refrigerata. Le bolle della carbonatazione sono sospese nella pastella, producendo risultati croccanti e croccanti. Sbatti insieme la pastella prima di usarla per evitare che diventi piatta. 

Ottieni la tempura di verdure extra-croccante

2. Tienilo leggero

Per risultati extra-chiari e croccanti, la farina di riso è il nostro go-to in quanto conferisce una meravigliosa leggerezza che è assente in una pastella a base di farina per tutti gli usi, facendo valere lo sforzo extra quando si acquistano ingredienti per la prossima incursione in profondità. friggere in cucina. Trovalo in qualsiasi negozio di alimentari asiatico o prova il corridoio degli alimenti etnici nel tuo supermercato locale. L’amido di mais produce risultati simili. 

 

3. Non overmix

Frullare gli ingredienti insieme fino appena combinato; suo importante non sovrascrivere in quanto produce una pastella densa e risultati più duri.  

 

 

4. Piccolo è buono

Friggi sempre gli alimenti in piccoli lotti, senza sovraffollare la padella: più cibi cadono nell’olio, più bassa è la temperatura dell’olio e più tempo ci vorrà per cucinare il cibo. Più a lungo il cibo si trova nell’olio, più olio assorbe, dando ai cibi fritti il ​​retrogusto grasso e fradicio che i palati preferirebbero fare a meno.  

 

5. Ampio e profondo

Usa una pentola larga e profonda per friggere – più ampia è la pentola, maggiore è la superficie, rendendo più facile scaldare l’olio e friggere il cibo. Usa uno spider (uno degli strumenti preferiti di Martha), o un mestolo forato per friggere, per far passare l’olio, e trasferisci gli alimenti direttamente su una gratella posta su una teglia per drenare – anche una superficie foderata di carta da cucina il trucco e assorbe l’olio in eccesso. 

Guarda la nostra esperta di esperti di cucina Thomas Joseph mescolare la pastella perfetta per friggere tutto, dai filetti di pesce alle verdure preferite: