I vecchi infissi, la vernice scheggiata e gli armadi ingombri sono tutti segnali che è ora di dare al tuo bagno stanco un aspetto fresco. Mentre potresti pensare che aggiornare il tuo bagno sarà un compito costoso, ci sono molti consigli e trucchi a prezzi accessibili che possono rianimare il tuo bagno per pochi soldi. Anche i piccoli cambiamenti, come la nuova vernice o uno specchio decorativo, possono avere un grande impatto sull’aspetto e sul design del tuo bagno. Con il nuovo hardware, gli accessori eleganti e alcuni semplici hack organizzativi, puoi trasformare il tuo bagno caotico e disordinato in un rifugio ordinato e tranquillo. Risparmia tempo e denaro con questi rapidi rifacimenti del bagno che chiunque può fare.

 

Ecco dieci semplici modi per aggiornare un bagno vecchio e obsoleto senza spendere troppo.

piccolo-bianco-bagno-1016.jpg (skyword:356915)

1. Aggiungi accessori

Un nuovo specchio lucido, fiori freschi o wall art sono semplici modi per accessoriare il tuo bagno. Alcuni elementi decorativi non solo miglioreranno l’aspetto del tuo spazio, ma contribuiranno anche a creare un’atmosfera serena e accogliente in una stanza che viene utilizzata ogni giorno. Preoccupato per spese eccessive su articoli di arredamento costosi? Prova ad accessoriare il tuo bagno con oggetti riutilizzati, come vecchi vasi di muratori, candele e vasi.

 

Immagine di credito: Graciela Rutkowski Interiors

 

[OTTIENI: Idee per il bagno]

bagno-illuminazione-1016.jpg (skyword:356926)

2. Aggiornamento illuminazione

L’illuminazione di qualità è fondamentale in un bagno ben progettato e funzionale. Da pendenti sospesi e lampadari di cristallo a lucernari e applique, ci sono molte opzioni quando si tratta di illuminare il bagno. Lascia il tuo spazio un rapido rifacimento aggiungendo una lampada decorativa o sostituendo i tuoi apparecchi di illuminazione attuali per un look completamente nuovo. Se non sei sicuro di come installare o sostituire correttamente l’illuminazione interna, rivolgiti a un professionista esperto per ricevere assistenza.

 

Immagine di credito: Hyde Evans Design

 

[PROVARE QUESTO: Come risparmiare energia sull’illuminazione]

clean-moderno-bagno-1016.jpg (skyword:356928)

3. Rinfresca l’hardware

L’hardware fresco, inclusi ganci, manopole, maniglie, rubinetti e altro, può essere facilmente sostituito e aggiornato nel tuo mini-bagno. Mentre vorrai assicurarti che tutto il tuo hardware e i tuoi dispositivi combacino, si coordinino o si completino a vicenda, divertiti con la tua ristrutturazione e scegli l’hardware adatto al tuo stile.

 

Immagine di credito: Mosaik Design & Remodeling

 

[BATHING BEAUTIES: The Simple Ideas Behind 2 Stylish Bathroom Makeovers]

wallpaper-bagno-1016.jpg (skyword:356935)

4. Gioca il modello

I restyling per il bagno a basso costo sono pensati per essere creativi. Vesti il ​​tuo piccolo spazio con uno sfondo divertente e decorativo. La carta da parati leggera e modellata ravviva questa piccola stanza in polvere con una trama sottile che fa una dichiarazione. Se sei preoccupato di esagerare con schemi giocosi, prova a scegliere solo un muro per aggiornarlo con carta da parati o vernice colorata.

 

Immagine di credito: Martha O’Hara Interiors

 

[RISPARMIA TEMPO: come organizzare correttamente la tua vanità]

organizzato a piccole bianco-bagno-1016.jpg (skyword:356944)

5. Organizzati

Quando si lavora con un bagno stretto sullo spazio, ridipingere e organizzare la stanza può sembrare un compito difficile. Aggiungi cestini e cestelli portaoggetti, portasciugamani e ripiani per creare ulteriore spazio di archiviazione. Sostituisci il tuo specchio con un armadietto dei medicinali e usa le aree a cui non avresti mai pensato prima, come sotto il lavandino, sopra il water o sopra la porta.

 

Immagine di credito: Benco Construction, Inc.

 

[PROVATE QUESTO: Suggerimenti per l’organizzazione del bagno]

doccia-tenda-bianco-bagno-1016.jpg (skyword:356950)

6. Appendere una nuova tenda da doccia

Le tende da doccia possono creare rapidamente muffe e batteri. Scambiando il tuo vecchio panno sporco o le tende di plastica per una tenda da doccia fresca e pulita, potrai dare una spinta al tuo bagno. Aggiungi un tocco di colore con stampe luminose e fantasia o opta per una semplice tenda da doccia bianca per abbellire il tuo spazio. Se vuoi davvero dare al tuo bagno un tocco personale, crea una tenda da doccia personalizzata con il colore e lo stile desiderati per completare l’aspetto del tuo nuovo bagno.

 

Credito immagine: bonifica per progettazione

 

[TENERE PULITO: Come pulire una fodera per tenda da doccia]

bagno-spa-1016.jpg (skyword:356957)

7. Creare un’atmosfera da spa

Il tuo bagno è un luogo in cui puoi fuggire dopo una lunga giornata di relax. Trasforma il tuo bagno in un centro benessere domestico personale mescolando la natura e aggiungendo profumi rilassanti, come candele alla lavanda o alla vaniglia. Alcuni tocchi decorativi poco costosi possono aggiornare il vostro bagno in un ritiro personale che non vorrete mai lasciare.

 

Immagine di credito: Foley & Cox Interiors

 

[TRATTA: una (quasi) Spa professionale a domicilio]

bagno-doccia-head-1016.jpg (skyword:356962)

8. Sostituisci il tuo soffione

Se la pressione dell’acqua della tua doccia si sente noiosa e non hai sostituito il tuo soffione da anni, è tempo di un aggiornamento. Sostituire una doccia obsoleta è un’opzione conveniente che trasformerà il tuo bagno. Dai soffioni a mano con tubi extra lunghi ai soffioni doccia a pioggia, i modelli e gli stili a prezzi diversi sono infiniti.

 

Immagine di credito: Sefra Maples Interior Design + Consulting

 

[PROVA QUESTO: Vasca per piastrelle e pulitore per piastrelle fai-da-te]

piastrelle-bagno-1016.jpg (skyword:356964)

9. Aggiungi un tocco personale

Non aver paura di mostrare le tue foto incorniciate, le riviste preferite e i prodotti di bellezza essenziali in tutto il tuo bagno. Tocchi personali possono creare quell’atmosfera familiare che stavi cercando nel tuo spazio. Articoli per il bagno come asciugamani monogrammati, pot-pourri o conchiglie possono aggiungere fascino personale in una stanza con il minimo sforzo.

 

Immagine di credito: Jackson Remodeling

 

[È MIO! Personalizzalo con Monogram Crafts]

master-bagno-1016.jpg (skyword:356968)

10. Sostituire asciugamani e tappetini da bagno

Dopo un po ‘, può essere difficile sbarazzarsi di macchie e versamenti su asciugamani o tappetini. Gli asciugamani freschi, insieme ai tappetini da bagno e da doccia sono un aggiornamento facile e conveniente che puoi fare nel tuo bagno. Mostra asciugamani bianchi per un look semplice e pulito o scegli una tonalità neutra di tappetini da bagno e tappeti che completano il colore e il tema generale del tuo spazio.

 

Immagine di credito: De Meza + Architecture, Inc.

 

[JIC: cura per asciugamani e biancheria]